bidvertiser

mercoledì 2 gennaio 2008

MotoGP - Rossi: Stoner è meglio di Biaggi


l pilota della Yamaha Valentino Rossi giudica il campione iridato: `Casey Stoner e` meglio di Max Biaggi`. L`ultima stagione e` stata la peggiore in carriera. Ma, dopo il terzo posto con cui ha chiuso la classifica iridata e due anni di astinenza dal titolo mondiale, il `Dottore` e` determinato come non mai. Nel corso di un`intervista concessa al settimanale `Motor Cycle News` parla cosi` del prossimo anno. Tra dubbi, speranze e certezze. Tra queste ultime, purtroppo per Rossi, sono da annoverare le qualita` degli avversari.

Valentino lo sa e lo ammette candidamente: ` I rivali adesso sono meglio di una volta. Biaggi e Gibernau erano due piloti molto forti, ma oggi Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione. E sono ancora piu` forti. Io, invece, sono a meta` tra le due generazioni. Non mi sento peggio di una volta e posso ancora pensare di correre velocemente. Ma ogni cosa deve essere perfetta. Non posso concedere nulla ai miei avversari` .

La speranza, pero`, non muore mai. E Valentino Rossi guarda al futuro con la testa alta: ` Non ho alcun dubbio, posso ancora vincere il titolo. Ogni pilota che smette di vincere si chiede se e` ancora in grado di farlo. Nel mio caso la risposta e` si`, perche` io spero di vincere ancora il titolo mondiale. Voglio vincere ancora` . Non avevamo dubbi.

Nessun commento: