bidvertiser

sabato 8 dicembre 2007

TOCCATA E FUGA AL MOTOR SHOW



Il caso dell'anno al Motor Show è quello della cinese Bubble (in questa foto), una sorta di clone della Smart che sarebbe dovuta comparire nello stand dell'importatore italiano Martin Motors. L'auto, però, è oggetto di una contesa legale con Mercedes-Benz, che ha ottenuto dalla magistratura il divieto di esporre la piccola vettura al Salone.

Fallito il tentativo a Francoforte, anche Bologna non ha portato molta fortuna alla Bubble. Nonostante la richiesta in senso contrario da parte di Promotor International, l'auto è stata introdotta ugualmente negli spazi della Fiera bolognese (ma non nello stand) a bordo di un camion ed è stata mostrata agli addetti ai lavori all'aperto e per pochi minuti.

Poi, i responsabili della Martin Motors sono stati costretti a portarla via in tutta fretta e a giustificare il proprio comportamento con le Forze dell'ordine intervenute tempestivamente: pare che successivamente l'esemplare sia stato sequestrato. Allo stand della Martin Motors è rimasto, quindi, uno spazio vuoto

Nessun commento: